AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SISC

Tutti gli elementi

10/09/2015

Procedura di gara per l’affidamento del Servizio di Tesoreria per il periodo 01.11.2015 al 31.10.2018.

L’anno duemilaquindici, il giorno otto del mese di settembre, alle ore 10,30 il sottoscritto rag. Giovanni Zappalà, Responsabile del Servizio Finanziario, vista la determina n. 14 del 06.08.2015 di indizione procedura di gara dell’affidamento del Servizio di Tesoreria per il periodo 01.11.2015 al 31.10.2018, constatato che non è  pervenuta al protocollo dell’Ente alcuna domanda di partecipazione,
 
                                                                  DICHIARA
 

Che la procedura stessa è andata deserta.

 
 
                                                                          Il Responsabile del Servizio Finanziario
                                                                              F.to     Rag. Giovanni Zappalà
 

Documenti :

Dettagli verbale_2_gara_tesoreria_deserta.pdf